Materiali Corso Base Mandala
OLISTICACREATIVA®
Qui puoi trovare una selezione dei materiali artistici che utilizzo io e che, secondo me, sono una buona base di partenza per ottenere ottimi risultati, ma puoi scegliere i materiali che preferisci e sperimentarti perchè tutto è soggettivo.
Per quanto riguarda le matite colorate, economiche ma con un'ottima resa, ci sono le Giotto Supermina, che puoi trovare sia nella confezione di cartone che in quella di metallo. Se invece vuoi avvicinarti ad una tipologia di matite colorate più professionale e decisamente più costosa, ti consiglio le Prismacolor, sono morbide e ottime per sfumare con facilità. Tra le penne migliori, ci sono le Staedtler e le Micron perchè sono molto precise e ti consentono di evitare eventuali sbavature. Trovi diverse confezioni sul mercato, ti consiglio di scegliere quelle con le punte più sottili e di spessore diverso per poterti sperimentare. Se vuoi provare a sfumare la matita per colorare e dare profondità ai tuoi mandala, ti ho indicato anche una confezione di 6 matite di diversa gradazione. Per quanto riguarda il compasso, ti ho indicato un modello in metallo che ti permette di inserire anche la penna. E se vuoi lanciarti a creare mandala colorati alla base, puoi provare gli Stabilo fineliner.
Cliccando sul pulsante "ACQUISTA QUI" sotto l'immagine corrispondente, puoi visualizzare i dettagli del prodotto o procedere direttamente all'acquisto su Amazon.